Ristorante Osterietta vince il Tripadvisor Travelers’ Choice Award 2020

Ristorante Osterietta, punto di riferimento del sud milanese da oltre 50 anni, è lieta di annunciare di essere stata riconosciuta come vincitrice del Travellers’ Choice 2020 Award per la categoria Ristoranti.

Nonostante i cambiamenti causati dalla pandemia Covid-19, la trattoria si è quindi contraddistinta per l’eccezionale qualità, grazie ad un servizio efficiente e ad un attento lavoro di squadra.

A contribuire alla conquista del premio, una cucina di ispirazione mediterranea dove l’eccellenza italiana è il pilastro portante.

Una cucina realizzata con passione che privilegia le materie prime del territorio, affondando le radici nella tradizione, ma raccontandosi al contempo nel presente, per interpretare sapientemente i trend culinari del futuro.

Il perfetto equilibro tra memoria e innovazione sia nell’accostamento dei sapori, che nella creazione del menù.

Il team di Ristorante Osterietta sorprende per la sua capacità di ricercare costantemente l’eccellenza, sia visivamente sia nel gusto di ogni piatto.

Disponibile online, il nuovo menù richiama il territorio attraverso accenti di sapore e piatti creativi, gustosi e colorati, di carne o pesce.

Nella filosofia dello Chef, gli ingredienti culinari e stagionali dettano i cambiamenti della carta, favorendo l’armonia del piatto e il gusto per offrire al palato emozioni di rara intensità.

Completano il tutto uno staff altamente preparato, costituito da un gruppo di professionisti dall’esperienza decennale nel campo della ristorazione.

Ognuno con un compito ben preciso ma tutti uniti da un unico leitmotiv: garantire al cliente un’esperienza da sogno, con un servizio efficiente e cordiale.

Condividi:

Ultimi articoli