La riapertura di Ristorante Osterietta all’insegna della sicurezza

Da 50 anni, è il ristorante trattoria per eccellenza, consacrato nel 2020 dal Travelers’ Choice Award 2020 di Tripadvisor, grazie all’utilizzo e alla valorizzazione dei prodotti della tradizione italiana.

La storia del Ristorante Osterietta comincia nel lontano 1970.

Ad avviare l’attività, le famiglie Milaneschi e Alemanni, che hanno saputo interpretare i cambiamenti della cultura gastronomica del territorio, diventando punto di riferimento per gli amanti della buona cucina a San Donato Milanese.

Il tutto, in un’atmosfera accogliente e cordiale – ideale per coppie, amici o famiglie – e con uno staff altamente specializzato, che anche durante l’emergenza Covid-19, ha saputo rinnovarsi per offrire ai propri clienti un’esperienza culinaria unica, in totale sicurezza e nel pieno rispetto delle normative vigenti.

In questi mesi, infatti, Ristorante Osterietta ha continuato a lavorare per rendere la riapertura un momento unico per il palato e sicuro per la salute dei propri clienti e collaboratori, adottando una serie di protocolli specifici per la sicurezza.

Ne sono un esempio le procedure di sanificazione di tutti gli ambienti, superfici e filtri di areazione che vengono effettuate quotidianamente con prodotti per la pulizia specifici per l’abbattimento di germi e virus.

O anche l’allestimento di punti di sanificazione strategici sempre a disposizione del cliente.

Inoltre, tutti i tavoli sono stati distanziati per garantire la massima privacy e la corretta distanza interpersonale.

Oltre a ciò, tutto lo staff, in servizio e in cucina, indossa sempre guanti e mascherina ed è stato formato riguardo i rischi derivanti dalla diffusione del virus e le misure di sicurezza per contenerne la diffusione.

Il nuovo menù infine è digitale e facilmente consultabile sul nuovo sito internet ed è sempre disponibile il termoscanner per il controllo della temperatura dei clienti e del personale di lavoro.

Per Ristorante Osterietta l’attenzione al cliente è quindi fondamentale.

Ecco perché si impegna ogni giorno per venire incontro alle mutate esigenze di questo periodo storico e per fare in modo che i clienti vivano la fase di ripartenza all’insegna del comfort e della serenità.

Condividi:

Ultimi articoli